Categorie: Altri SportSport

Roland Garros, Djokovic demolisce Zverev. In semifinale c’è Thiem

Novak Djokovic fa sul serio, a seconda del secondo “Nole Slam” della carriera. Al Roland Garros 2019, il serbo potrebbe completare nuovamente il filotto di quattro slam iniziato a Wimbledon. Per continuare a sognare, ha eliminato in tre set Sascha Zverev, mai capace di compiere il passo definitivo negli Slam.

Dall’altra parte della rete, in semifinale, Djokovic se la vedrà con Dominic Thiem, che ha schiantato il fresco Top 10 Karen Khachanov, sempre a suo agio sulla terra parigina. Una sfida da non perdere quella di domani, al termine del match tra Federer e Nadal.

Nel torneo femminile, invece, Simona Halep, campionessa uscente, è stata eliminata dalla baby prodigio Amanda Anisimova. La statunitense affronterà Ash Barty, che ha avuto la meglio su Madison Keys.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Dominic ThiemNovak Djokovicroland garros