Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Crolla una palazzina a Gorizia, estratti due corpi: ricerche in corso – Video

Tragedia nella notte a Gorizia. Alle 4.20, probabilmente a seguito di una fuga di gas, si è verificata un’esplosione che ha causato il crollo di un solaio in un piano rialzato di una palazzina di 2 piani. I soccorritori hanno estratto dalle macerie i cadaveri di due persone.

Crolla una palazzina a Gorizia

In corso le ricerche del terzo disperso che potrebbe essere rimasto sotto le macerie, secondo quanto fanno sapere i vigili del fuoco. Sul posto stanno operando da ore otto squadre dei vigili del fuoco.

Nella palazzina abiterebbero tre persone, quelle che appunto erano cercate. I soccorritori hanno riferito che nella zona permane un forte odore di gas. I tecnici sono al lavoro proprio per interrompere la fuoriuscita.

I soccorsi

“Alle 4.20, probabilmente a seguito di una fuga di gas, si è verificata un’esplosione che ha causato il crollo di un solaio in un piano rialzato di una palazzina di 2 piani, a Gorizia”, fanno sapere i vigili del fuoco. “In atto le ricerche di 3 persone che potrebbero essere rimaste sotto le macerie”.

La palazzina di via XX Settembre 72/74, è crollata completamente. Sul posto sono presenti anche i carabinieri della Comando provinciale di Gorizia. I militari hanno riferito che la palazzina era costituita di tre appartamenti: uno sarebbe stato vuoto al momento dello scoppio, un altro occupato da una sola persona e un terzo da una coppia. Nei pressi è parcheggiata un’auto che sarebbe di proprietà proprio della coppia. I carabinieri hanno provato a contattare i proprietari al telefono ma inutilmente

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: crollo goriziadispersifuga di gas