Categorie: Italpress News

Bus contro albero a Roma, 29 feriti ma nessuno è grave

ROMA (ITALPRESS) – Un autobus di linea si è schiantato contro un albero, a Roma. A bordo numerosi passeggeri. E’ accaduto sulla via Cassia, all’incrocio con via Oriolo. Sono in totale 29 i feriti soccorsi questa mattina dall’Ares 118, che ha inviato sul posto 12 ambulanze, per prestare le prime cure ai feriti. Sul posto il personale medico e infermieristico, dopo aver effettuato il triage e la stabilizzazione dei pazienti, ha trasportato i feriti verso gli ospedali della capitale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni o in pericolo di vita. Lo comunica la Regione Lazio. Atac ha avviato un’indagine interna.
I pazienti a cui è stato dato codice rosso sono quelli che si trovavano nella parte anteriore del bus: non corrono pericolo di vita e, al momento, non hanno compromissione di parametri vitali. Rimangono 4-5 persone in trattamento e valutazione sul posto.
“Voglio ringraziare gli operatori dell’Ares 118 e il personale medico che negli ospedali si sta prendendo cura dei feriti nell’incidente – commenta l’assessore alla Sanità e l’Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato – Valuteremo nelle prossime ore l’evoluzione clinica dei feriti con la massima attenzione”.
(ITALPRESS).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

I commenti sono chiusi

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bus contro alberoincidenteRoma