Categorie: CronacaLazio

Roma, traffico in tilt per nubifragio

Il maltempo stamattina non da tregua a Roma, dove il traffico è in tilt, le pattuglie della polizia locale sono al lavoro per limitare i disagi legati alle forti piogge per far defluire il traffico cittadino.

A causa delle condizioni meteo avverse, il traffico è fortemente rallentato sulla Cristoforo Colombo e sulla via del Mare in direzione Roma centro.

Roma, traffico in tilt per nubifragio

Chiusa la tangenziale in direzione Nomentana – Salaria per un incidente senza feriti, accaduto in galleria a 200 metri dall’uscita. Chiuso il sottovia di via Due Ponti per allagamento, così come piazzale del Verano all’altezza di via dell’Università, via Fosso della Magliana, via Tiburtina 358.

Anche la galleria Giovanni XXIII è chiusa da stanotte per allagamenti in direzione San Giovanni e Tiburtina. Disagi in molti quartieri della Città Eterna, dove fiumi d’acqua hanno reso impossibile la circolazione, creando problemi anche ai mezzi pubblici.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: maltemponubifragioRomaroma in tilt