Categorie: Cronaca

Berlusconi positivo al Covid, ma anche la compagna Marta Fascina

Silvio Berlusconi è risultato positivo al Covid. Ma non è tutto, è risultata positiva anche la sua compagna Marta Fascina. Il Cav non rinuncia a lavorare in modalità smart working (come ha sempre fatto durante il lockdown in Francia nella villa della primogenita Marina), tra chiamate, messaggi e collegamenti telefonici con iniziative elettorali di Fi (ieri ha parlato a lungo con le parlamentari di ‘Azzurro Donna’ e oggi, tra le 17 e le 18, telefonerà alla presentazione dei candidati di Fi in Liguria nella sede di Genova, presente Antonio Tajani. A quanto apprende l’Adnkronos anche la deputata Marta Fascina fa presenza fissa ad Arcore a Villa La Certosa.

Il test naso-faringeo avrebbe dato esito positivo ieri sera ma Fascina sarebbe asintomatica e quindi in isolamento. Stretto il cordone sanitario attorno al presidente di Fi: chi ha avuto contatti con lui ha fatto già il tampone e chi dovrà necessariamente avere contatti sarà sottoposto al test a titolo precauzionale, indosserà la mascherina e rispetterà il distanziamento di un metro. L’intero entourage berlusconiano, raccontano, domani farà un ulteriore controllo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: berlusconiCovid-19marta fascina