Acquario dal 15 al 21 dicembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Acquario dal 15 al 21 dicembre 2018

Acquario dal 15 al 21 dicembre 2018

| venerdì 14 Dicembre 2018 - 18:15

Entrato il Sole in Sagittario porta bene; si ricaricano le batterie dell’organismo con evidente benefici nella resistenza agli sforzi. La Luna antipatica oggi, sarà benevola domani e poi quasi neutra per l’intera settimana.

La testa gode di pensieri positivi malgrado pretenda maggiore concentrazione sui problemi familiari e di un parente vicino in particolare, è un Mercurio che vuole silenzi e atmosfere casalinghe per sentirvi al sicuro e protetti.

I sentimenti amorosi abitano luoghi in cui Venere per il momento non mette piede, l’amore è più rivolto al benessere materiale, alla cura della vostra abitazione, delle piante, della buona tavola, degli animali domestici. Vi basta questa buona dose di serenità che Giove amplifica e che vi fa sentire bene seppure in fondo al cuore si sente l’eco lontana di una vocina che chiede attenzioni, coccole e di cui avete paura per timore di perdere la libertà a cui tanto tenete, bastandovi l’affetto degli amici e la quiete domestica.

Il lavoro fa parte del quotidiano a cui siete abituati; il periodo è calmo, qualche difficoltà procurata da colleghi che talvolta ostacolano la possibilità di carriera o l’incremento della vostra produttività.

La cassa è buona sebbene Marte nel settore delle finanze agita le acque causando qualche spesa in più per i mezzi di locomozione. In salute potete contare sulla energia del Sole e dei favori di Giove che accelera le guarigioni, curate un po’ di più la vostra pelle.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820