Acquario

Si potrebbe sostenere che la settimana a cui andate incontro è buona. Vero è che avete ancora il Sole dissonante e quindi qualche traguardo tarderà a raggiungersi ma ben altre posizioni planetarie vi sono a favore da trascurare quel ritardo. La Luna sarà ottima, gentile e gioiosa lunedì 5 novembre e anche il giorno successivo, meno ridanciana i giorni dopo e ancora serena nel week end.

La mente inizia un periodo produttivo di pensieri e idee efficaci sia per la vita sentimentale che per il lavoro. Mercurio farà da signore soprattutto nel campo assistenziale, saprete trovare le giuste soluzioni e accorgimenti per dare sollievo a persone ed animali domestici per prepararli al periodo più gioioso di fine anno.

In amore, poi sarà come risorgere dal letargo, Venere coi nati dell’ultima decade sarà amico e ruffiano, sarà l’intermediario per i rapporti in crisi, scalderà i cuori freddi per delusioni passate, colorerà le intenzioni e la passione. Ricordate che Marte è nel vostro segno e porta ebollizione ormonale, frequentazioni continue del lettone, smanie per risentirsi rinati, per riprendere a sognare, fate attenzioni alle scosse di Urano che vorrebbe apportare cambiamenti, rivoluzioni, ascoltatelo ma non seguitelo.

Lo stesso dicasi per la vostra attività lavorativa che in questo periodo potreste avvertirla monotona e ripetitiva. Se avete contatto col pubblico Marte potrebbe farvi perdere la pazienza, siate più indulgenti soprattutto con gli anziani.

La cassa è discreta, qualche spesa in più se avete animali in casa. Stabile la salute, abbiate cura delle caviglie in questi giorni più fragili del solito.