Acquario dal 3 al 9 novembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Acquario dal 3 al 9 novembre 2018

Acquario dal 3 al 9 novembre 2018

| venerdì 02 Novembre 2018 - 12:39

Si potrebbe sostenere che la settimana a cui andate incontro è buona. Vero è che avete ancora il Sole dissonante e quindi qualche traguardo tarderà a raggiungersi ma ben altre posizioni planetarie vi sono a favore da trascurare quel ritardo. La Luna sarà ottima, gentile e gioiosa lunedì 5 novembre e anche il giorno successivo, meno ridanciana i giorni dopo e ancora serena nel week end.

La mente inizia un periodo produttivo di pensieri e idee efficaci sia per la vita sentimentale che per il lavoro. Mercurio farà da signore soprattutto nel campo assistenziale, saprete trovare le giuste soluzioni e accorgimenti per dare sollievo a persone ed animali domestici per prepararli al periodo più gioioso di fine anno.

In amore, poi sarà come risorgere dal letargo, Venere coi nati dell’ultima decade sarà amico e ruffiano, sarà l’intermediario per i rapporti in crisi, scalderà i cuori freddi per delusioni passate, colorerà le intenzioni e la passione. Ricordate che Marte è nel vostro segno e porta ebollizione ormonale, frequentazioni continue del lettone, smanie per risentirsi rinati, per riprendere a sognare, fate attenzioni alle scosse di Urano che vorrebbe apportare cambiamenti, rivoluzioni, ascoltatelo ma non seguitelo.

Lo stesso dicasi per la vostra attività lavorativa che in questo periodo potreste avvertirla monotona e ripetitiva. Se avete contatto col pubblico Marte potrebbe farvi perdere la pazienza, siate più indulgenti soprattutto con gli anziani.

La cassa è discreta, qualche spesa in più se avete animali in casa. Stabile la salute, abbiate cura delle caviglie in questi giorni più fragili del solito.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820