Acquario

Ancora buona la posizione del Sole che dal segno d’aria come il vostro della Bilancia terrà l’organismo in piena forma, peraltro coadiuvato dalla presenza di Marte in Acquario. La Luna si unirà al Sole a metà settimana formando una felice comunione fra corpo e anima. Meno gradevole il week end che ritarderà il raggiungimento di alcuni traguardi che attendete di raggiungere.

La testa ancora per qualche giorno avrà il supporto di Mercurio che tuttavia a metà settimana si allontana formando una dissonanza con conseguente distrazione e poca lucidità soprattutto per i nati di gennaio. Dovrete sforzarvi di più per mettere a fuoco quel che volete davvero.

La stessa dissonanza la forma Venere, l’amore quindi può subire qualche scossone seppure in compenso l’attività erotica tenda a superare gli ostacoli con il ricorso al lettone frequente e piuttosto caloroso. Raccogliete quindi queste gioie e lasciatevi andare al gusto erotico più che alla polemica e alle controversie.

Il mondo del lavoro è stabile, potete incontrare qualche difficoltà che vi sembrerà pesante da superare, non date peso alle intemperanze del cielo che per un disegno misterioso cambia continuamente dandovi la possibilità di riprendervi al più presto. La cassa è discreta: la salute è stabile.