Ariete

Già la settimana scorsa la posizione planetaria zodiacale preannunciava un risveglio sia pur graduale dell’Ariete. Il Sole ancor dissonante potrebbe farvi avvertire una imperfetta tonicità muscolare. Attendete poiché fra poco si sveglierà anche il Sole e potreste risvegliarvi dal torpore. La Luna molto bella oggi sarà meno entusiasmante domani e lunedì per risvegliasi a metà settimana e poi proseguire in silenzio.

Ottimo il percorso di Mercurio che affina i pensieri e per chi dovrà affrontare esami o test sarà di valido aiuto affinché possiate rendere al massimo. Sono favoriti gli studi di lingue straniere o quelli filosofici nonché politici.

In amore il rientro di Venere in Bilancia potrebbe turbare la vita di coppia soprattutto ai nati dell’ultima decade, è un’ulteriore possibilità di mettere in discussione il menage per apportare quei correttivi indispensabili per il tempo che verrà. Sarete comunque più allegri, ottimisti e con grande gioia di vivere: Giove che avrete in armonia farà da parafulmine alle brighe che possono nascere nelle discussioni, sarete pronti a smussare le spigolose questioni sentimentali per tornare alla quiete.

L’atmosfera lavorativa si rasserena, inizia un buon periodo. La cassa attende i risultati della produttività lavorativa. Buona la salute, forse, per i maschi, qualche capello si perde per strada!