Ariete

Ancora questa settimana col Sole in opposizione e con qualche polemica di coppia e con il prossimo, energia sprecata per motivi non giustificabili. Oggi la Luna farà da paciere, addolcisce lo spirito e placa gli animi, lunedì ritorna a polemizzare per traguardi che tardano a raggiungersi.

I pensieri che Mercurio promette sono per la permalosità in seguito a discussioni politiche o religiose, nulla di esagerato tuttavia, brevi scaramucce che si risolvono con qualche astio e nulla più.

In amore Venere è misteriosa, magnetica, attrattiva che mescola passione e trasgressione, la buona posizione di Marte, ancora in buona angolazione, accende gli ormoni per momenti di eros.

Nel mondo lavorativo, l’influsso di Saturno potrebbe determinare qualche discordanza di vedute fra i colleghi o i clienti, tuttavia risolverete la tensione ricorrendo alla precisione e all’ordine che metterete nello svolgimento delle vostre mansioni.

La cassa con Urano presente potrebbe determinare uscite improvvise per la manutenzione della vostra abitazione. Discreta la salute, qualche disturbo intestinale di lieve entità.