Ariete dal 15 al 21 dicembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Ariete dal 15 al 21 dicembre 2018

Ariete dal 15 al 21 dicembre 2018

| venerdì 14 Dicembre 2018 - 17:45

Con Sole in Sagittario potrete recuperare le energie disperse nel periodo scorso e darvi da fare nell’ambito delle amicizie. La Luna molto bella martedì e mercoledì potrà attivare la voglia del lontano, dei viaggi, delle possibilità per i single di flirtare con persone straniere. Il week end potrà vedervi impegnati alla prosecuzione dei progetti di lavoro.

I pensieri attuali sono abbastanza lucidi, i nati della seconda decade potrebbero distrarsi facilmente per mancanza di concentrazione o per nervosismo in merito ad obiettivi che ritardano il traguardo, è un Mercurio adatto alle vostre aspettative e che soltanto fra circa due settimane potrà darvi le idee giuste.

L’amore è fra le prove che dovete sostenere in questo periodo, Marte cercherà di mettere il bastone fra le ruote con piccoli e frequenti fastidi, con forme di gelosie che di fatto non hanno ragione, Venere farà la sua parte con mitigare le avversità e risolvere al meglio le faccende di cuore.

L’attività lavorativa è in pausa, non avete le idee chiare e potreste mancare di senso pratico malgrado abbiate in mente gli obiettivi da raggiungere, vi manca la chiarezza per cui potreste vagare da una attività all’altra senza una chiara conclusione.

La cassa è buona, spese per la casa, per arredamento o per nuova sistemazione in altro domicilio. La salute è discreta, non esagerate col cibo né al contrario con la dieta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820