Aggiornato alle: 21:58

Ariete dal 15 al 21 settembre 2018

di Paola Chirico

» Oroscopo » Ariete dal 15 al 21 settembre 2018

Ariete dal 15 al 21 settembre 2018

| venerdì 14 Settembre 2018 - 11:21

Siamo agli sgoccioli del Sole nel sesto settore del vostro ideale cerchio zodiacale, quello cioè che riguarda il lavoro e la cura del vostro corpo. Saranno quindi giornate dedicate a riassettare la vostra carriera e dare gli ultimi ritocchi al vostro aspetto. La Luna di oggi e domani esalta le possibilità di riuscita negli studi e di concludere alcuni rapporti con personalità che vivono lontane dalla vostra abituale città. I giorni successivi alterneranno qualche ritardo nella prosecuzione dei progetti e nel weekend i rinsaldarsi dei rapporti di amicizia.

Mercurio, che regola il pensiero, vi sosterrà nell’attività produttiva con maggiore acutezza e precisione nella elaborazione di percorsi lavorativi, fornendovi la puntualità e la giusta critica nei confronti di chi collabora nelle vostre mansioni.

In amore, con una Venere calda e ossessionata, sarete attratti dalla trasgressione e dal pensiero costante su come sviluppare la carica erotica che con Marte in buon aspetto potrebbe essere il periodo della costante emigrazione sul lettone del sesso.

Buona l’attività lavorativa, la ripresa dopo le vacanze è costante con obiettivi alla grande, seppure la presenza di Saturno dissonante potrebbe ritardare il taglio del traguardo.

La cassa è in fermento, Urano vorrebbe farvi spendere per sistemare la casa, acquistare nuovi elettrodomestici, rinnovare il piano degli investimenti orientandovi su prodotti più produttivi. Discreta la salute che tenete sotto controllo con una particolare attenzione, non fissatevi su piccoli malesseri che possono essere la conseguenza di somatizzazione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it