Ariete

Ancora in opposizione il Sole con probabili dispersione energetiche nell’ambito dei rapporti umani, societari e di relazione. Molto bella la Luna di oggi, domani e dopo sarà tutta per manifestarsi nella cura della vostra immagine e nell’attività lavorativa. Nei giorni seguenti insieme al Sole potrebbe creare disfunzioni nelle relazioni con la gente.

Nei pensieri avviene una mutazione, Mercurio smette di opporsi e con misterioso incedere entra nel segno del misterioso segno dello Scorpione per approfondire l’analisi dei ragionamenti e intrufolarsi in quelli che riguardano le questioni esistenziali e insieme a Venere farsi avanti nelle questioni erotiche con curiosità e trasgressioni.

Potrebbero essere pensieri che frullano in testa più nei rapporti veri e propri, la curiosità vi prenderà fin dalle radici della fantasia erotica e con Marte in buono aspetto sarete invasi anche dal desiderio di realizzare incontri molto interessanti in cui l’amore farà da contorno per passare serate focose e fantastiche.

Il mondo lavorativo sarà pervaso dalla mania di perfezione, del rispetto degli orari e dal dettaglio nel compiere il vostro lavoro, la dissonanza di Saturno vi darà senso del dovere ancor più incisivo magari con meno presunzione di trovarvi nella ragione e perfezione.

La cassa ha sempre Urano circolante con possibili impreviste spese. Buona la salute.