Ariete

Continua il cammino del Sole nel settore del lavoro e della cura personale, mentre la Luna di oggi è tutta predisposta per organizzare un week end di piacere e divertimento (per i single la ricerca di un partner adeguato). All’inizio della settimana in opposizione nella Bilancia potrebbe innescare alcuni scatti di nervosismo verso il partner o il prossimo.

I pensieri sostenuti da Mercurio sono alla costante ricerca di nuove idee o escamotage per brillare nel settore lavorativo in cui volete dare una svolta per riprendere un ruolo di primo piano o per recuperare qualche mancata occasione sfuggita durante le vacanze; lo stesso pianeta sarà l’artefice di un maquillage al viso o al corpo e riapparire con un’immagine nuova e coinvolgente.

In amore, Venere non è più opposta, adesso vi offre la possibilità di presentarvi con curiosità all’altro sesso, misteriosi, intriganti e con quel tocco di magnetismo per conquistare magari non nell’immediato ma nel breve periodo; anche Marte adesso è favorevole ma Saturno dissonante con prese di posizioni più determinate col rischio di esagerare nei giudizi anche verso amici o parenti vicini.

La cassa è in fermento e lo sarà per un bel periodo: voglia di cambiamento a casa, rinnovamento e ristrutturazione il che comporta anche spese non certamente facili da sostenere, poco alla volta ci riuscirete. La salute è discreta, qualche tensione nervosa per la dissonanza di Saturno che ritarda la realizzazione dei progetti.