Bilancia

Sarà l’ultima settimana di questo mese in cui preferirete starvene in disparte per accrescere la concentrazione. Il chiasso e la gente può nuocere ai vostri pensieri. La Luna è discreta oggi e domani, agevola gli spostamenti, aiuta nella conversazione e nei rapporti coi familiari più vicini. Molto bella nel weekend poiché influenza la sfera del divertimento in senso ampio: gioco, bambini, erotismo e spettacolo.

Mercurio, che regola i pensieri e la produzione di idee, di elaborati ha necessità di starsene lontana dal chiasso, è preferibile scegliere luoghi fuori dalla confusione o starvene al chiuso di una stanza e programmare il da farsi.

In amore Venere ha più a cuore la realizzazione di un ambiente casalingo che la corsa verso esperienze sentimentali seppure l’ottima angolazione di Marte svegli gli ormoni per rilassarsi dopo una ginnastica erotica. In tutti i casi sarà piacevole occuparsi dell’ambiente in cui vivere per proiettare nel tempo una vita sentimentale soddisfacente.

L’attività lavorativa è buona, qualche affaticamento dopo il periodo vacanziero. Sarà bene sfruttare l’esperienza accumulata per procedere a gonfie vele.

La cassa è buona, nel settore finanziario avete Giove e Venere, non potete lamentarvi. In salute qualche disturbo ai piedi.