Bilancia

Qualcosa cambia nel cielo per voi della Bilancia. Il Sole è ancora disponibile a fortificare le finanze per spese di ammodernamento dell’abitazione. La Luna sarà con voi lunedì e martedì, potrà darvi quei consigli estetici o di moda per apparire al meglio seppure con qualche incertezza su come orientarvi nella scelta di oggetti o abbigliamento. Per il week end vi suggerirà una escursione fuori porta con la persona del cuore.

Ora che Mercurio è in aspetto positivo i vostri pensieri potranno essere più lucidi e la concentrazione più immediata e pronta al momento opportuno; sarete interessati a pensare di cambiare o manutenzionare la vostra auto, ad ascoltare conferenze, a svolgere trattative di vario genere.

In amore il momento ritorno di Venere nel vostro segno ha il sapore di un ripasso, di una ripetuta possibilità di mettere ordine al rapporto non ancora perfettamente riparato, cogliete quindi l’occasione di questi giorni e con l’ulteriore ausilio di Marte che tieni svegli gli ormoni e gli ardori concedervi delle giornate/nottate all’insegna di Eros vincitore.

L’attività lavorativa va migliorando, delle intenzioni di Saturno che impone maggiore impegno e sacrifici vedrete i suoi risultati nel tempo con l’acquisizione di nuove esperienze e padronanza delle vostre mansioni.

La cassa è buona, il Sole vi sta dando la carica per accumulare più denaro possibile. Stabile la salute, dormite di più.