Cancro dal 15 al 21 dicembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Cancro dal 15 al 21 dicembre 2018

Cancro dal 15 al 21 dicembre 2018

| venerdì 14 Dicembre 2018 - 17:52

Ora con il Sole in Sagittario, potete riprendere la vostra attività in generale senza lo spauracchio di qualche calo fisico. Ottima la Luna di oggi che scalda i cuori degli innamorati e favorisce i flirt affinando le armi della seduzione. Nei giorni successivi rimarrà quasi neutra salvo nel week end che opponendosi potrebbe disturbare la quiete dei rapporti di coppia.

La testa ancora è sottoposta a Mercurio dissonante, i pensieri quindi non saranno al massimo della lucidità, potrete distrarvi facilmente e non ottenere quei risultati soprattutto nel lavoro che tanto desiderate, potreste essere anche abbastanza polemici soprattutto voi della seconda decade.

Perdura invece in amore la favolosa combinazione di Venere e Marte che dal segno rispettivamente dello Scorpione e dei Pesci accarezza la sensibilità del Cancro con aspettative magari oltre la norma, è un modo come un altro per sognare in mancanza di realistiche possibilità. Sarà un bel periodo per chi vive in coppia, potrà gustare i sapori della passione unitamente alla delicatezza della sensibilità e della memoria per riportarvi in un passato indimenticabile. Per i single, la combinazione Venere/Marte potrà affiorare con una nascosta esigenza di intimità mista a capricciosa ironia per paura di scoprirsi ma il desiderio resta dentro di voi e lo trasmetterete con lo sguardo acceso di erotismo.

L’attività lavorativa è l’aspetto che state curando maggiormente e Saturno, da buon saggio, vi darà i consigli giusti. La strada che percorrete darà i suoi frutti non subito ma nel prossimo futuro.

La cassa è in attesa, come se aspettasse una eredità che difficilmente verrà per cui spendete con cautela. La salute è l’altro aspetto che state osservando con cautela, Saturno vi invita a tener leggero il fegato e non sforzare i muscoli delle gambe.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820