Ariete

Molto buona la posizione del Sole, soprattutto nel settore relativo ai divertimenti, al sesso, all’infanzia e alle attività dello spettacolo. La Luna è innocua oggi, domani sarà capricciosa con qualche alterco in famiglia. Mercoledì addolcirà i sentimenti con desiderio di ricevere e ricambiare le delicate effusioni legate alla vita di coppia.

Allontanatosi Mercurio dalla posizione di dissonanza che ha caratterizzato buona parte del mese passato, adesso il pianeta sarà favorevole ad ampliare le capacità di portare avanti progetti soprattutto se riguarderanno i rapporti con l’estero.

In amore Venere, che è rientrata nel dissonante segno della Bilancia, potrebbe creare dei disappunti con la persona del cuore. Potrebbero essere interessati i nati della terza decade che metteranno in discussione il rapporto sentimentale che nel periodo precedente si era assestato in posizione di accordo e intesa, cercate di evitare la polemica poiché fra qualche settimana Venere si riporterà in ottima posizione e vi aiuterà a ricomporre la quiete e l’armonia.

Il settore lavorativo si risveglia con l’ausilio di Giove, il pianeta delle belle cose saprà darvi appoggi e suggerimenti per riprendere la posizione di vantaggio fra i colleghi e i clienti.

La cassa è discreta, la sua crescita sarà graduale in funzione del buon andamento lavorativo. In salute Giove protegge, evitate comunque l’uso di alcool.