Cancro

A parte la dissonanza del Sole che è dissonante con la vostra prestanza muscolare, gli altri pianeti sono favorevoli ad allietare la settimana. La Luna è discreta oggi e domani ma ancor più nel weekend che con la sua emotività allieta il fine settimana con espansività sentimentale e prestazioni sentimentali che pretendono coccole ed effusioni.

Adesso che Mercurio vi è favorevole anche i pensieri procedono abbastanza bene, sarete favorito soprattutto nel gioco, nei rapporti coi bambini, nello spettacolo, prestazioni che richiedono maggiore attenzione e una intelligenza vivace. Se scartate la vostra capricciosità potete vivere una settimana allegra e con la testa brillante.

In amore Venere è abbastanza vicina per proteggere i rapporti sentimentali, rafforzare quello esistente e rinnovare quello che ancora state per concludere. Avete Saturno contrario che smorza la buona posizione di Venere, dovete quindi cercare di eliminare le controversie con la persona del cuore e marciare dritti verso la meta, trascurando talune avversità soprattutto verso i nati di giugno.

Il mondo del lavoro gode dei buoni propositi che Mercurio con le sue idee bizzarre idee e i buoni propositi per portare avanti la vostra carriera; mettete da parte alcune avversità concentrandovi su cosa puntare in questo periodo.

La cassa è discreta, limitatevi nelle spese soprattutto quelle di abbigliamento. Discreta la salute.