Gemelli

È sempre il settore del lavoro, della cura del vostro corpo ad essere interessati col Sole di questo periodo. La Luna sgradevole oggi, da lunedì sarà molto affascinante per voi Gemelli, vi darà tanto charme e una dialettica suadente e magnetica. Meno gradevole il week end poiché la Luna l’avrete in opposizione con conseguente spirito polemico.

I pensieri da quando Mercurio è in opposizione in Sagittario potrebbero sembrarvi meno fluidi del previsto, peraltro con Giove congiunto potreste esagerare nella dialettica, tutto vi sembrerà facile da spiegare ritenendo gli altri tanto aperti dal capire, cercate di parlare di meno e siate più concisi anziché perdervi in lungaggini che deviano la capacità di chi vi ascolta.

In amore col rientro di Venere in Bilancia saranno avvantaggiati i nati della terza decade. Il pianeta spiana i sentieri della simpatia anche degli altri Gemelli e con Marte in ottimo aspetto anche l’eros sarà calorosamente attivo. Buon periodo per chi è alla ricerca dell’anima gemella e per le coppie che attraversano un periodo buio per rimettere tutto a nuovo e prepararsi alle feste di fine anno.

L’attività lavorativa gode ancora di buona salute, avete il Sole disponibile per dare una spinta in più e recuperare qualche pausa dovuta alla vostra continua distrazione interessandovi di altri argomenti.

La cassa è buona. In salute evitate sostanze piccanti che possono provocare infiammazioni agli organi riproduttivi.