Gemelli

Ancora molto buono il Sole, le sue energie unitamente a quelle di Marte daranno un’impronta decisamente dinamica questo periodo. La Luna smorfiosa oggi e domani sarà con voi a metà settimana con probabili successi amorosi.

La natura dei pensieri con Mercurio che trasloca nel settore lavorativo, subisce uno strattone rispetto a quello tutto sex della precedente settimana, adesso vi darà quella acutezza e meticolosità che talvolta vi manca, Mercurio in Scorpione è preciso, selettivo e capace di scovare il dettaglio laddove gli altri non vedono.

Vi sarà notevolmente di appoggio nel settore lavorativo e ancor più in quello sentimentale poiché in alleanza con Venere sarà in grado di essere più sicuri delle scelte e più presenti nel rapporto di coppia e se il pianeta dell’amore è magnetico e intrigante Marte, che si trova in ottimo aspetto con voi, vi darà la spinta giusta per osare dove prima avevate qualche timore o timidezza.

Nel settore lavoro le buone stelle sono favorevoli sia con Mercurio che aizza l’ingegno che Venere che vi rende fascino e facilità di parola per la conclusione di progetti o affari.

Buona la cassa, i proventi potranno derivare dal buon fine di alcuni lavori e dalla conclusione di contratti. Buona anche la salute.