Leone

Se da un lato il Sole è sempre vostro alleato tonificando l’organismo, dall’altro avrete pianeti dissonanti che metteranno il bastone fra le ruote. La Luna molto bella oggi vi darà autorevolezza e charme, nel weekend potrebbe nuocere ai rapporti interpersonali e con il partner.

Qualche grigiore potreste avvertirlo nei pensieri che Mercurio avverso ostacola nella concentrazione ed elaborazione di concetti chiari creando delle discussioni accese in famiglia per via dell’educazione dei figli o per contrasto coi genitori.

Sulla scia della dissonanza c’è anche Venere. L’amore sarà ingrigito da malumori o malintesi, asprezza nelle discussioni che l’intervento di qualche parente vicino potrebbe risolvere per il meglio.

Nel mondo lavorativo potrebbe essere una settimana movimentata, le dissonanze di cui sopra possono turbare l’ambiente dei colleghi con qualche voltafaccia di chi in precedenza vi mostrava condivisione e alleanza. Calmate la tensione affidandovi alla diplomazia che il Sole in Bilancia vi concede.

La cassa è scialba, nulla di particolare. La limitazione della generosità ancorché possa mettervi in cattiva luce vi risparmi spese non opportune. La salute è discreta, la circolazione potrebbe risentire degli scatti di nervosismo.