Leone

Vi rimane la buona posizione del Sole e di quella scombinata di Marte per tenere sotto tono i muscoli e dosare le energie. La Luna a parte qualche briciola buona di oggi e di giovedì, poi nel weekend sarà dissonante con alcune manifestazioni di intolleranza.

Le medesime sensazioni potrete avvertirle con i pensieri che derivando dal dissonante Mercurio non tengono in ordine il fluire delle idee, potrete distrarvi o scegliere argomenti diversi pur di allontanarvi dagli argomenti importanti che richiederebbero maggiore attenzione e più analisi dei dettagli. Non tenete conto degli scatti d’ira che Marte contrario può determinare, fermatevi e riflettete prima di lasciarvi andare con rimproveri o atteggiamenti di prepotenza.

Di pari passo segue il pianeta Venere che avete visto già in azione la settimana scorsa con scatti emotivi che hanno disturbato il partner: siate più tolleranti mettendovi nel punto di vista della persona del cuore. Sarete esigenti sotto le lenzuola e in questo campo Marte vi aiuterà seppure con disordine.

L’attività lavorativa in questo periodo soffre della presenza di Saturno, vi sarà richiesta maggiore abnegazione e più senso del dovere nonché un maggiore sforzo per raggiungere gli obiettivi.

La cassa è giusta per bilanciare le poste di entrata e di uscita del bilancio: niente quindi splendida generosità. Stabile la salute.