Leone

State attraversando un periodo di assestamento, il Sole indirizza le sue energie su attività pratiche senza tanta esuberanza ma con moderazione, la Luna oggi e domani è con voi, vi darà l’autorevolezza che spesso vi conquistate con la sicurezza e l’audacia delle azioni, nei giorni successivi se ne starà quieta e nel week end potrebbe innervosirvi per questioni familiari.

I pensieri sono semplici e votati alla soluzione di questioni economiche legate prevalentemente al settore immobiliare.

In amore Venere dissente dai vostri propositi, potreste trovarvi a superare degli ostacoli imprevisti che comunque con fatica supererete, sempre che prima risolviate quelli familiari; con Marte in opposizione le esigenze erotiche si faranno più forti seppure non siano ben ordinate o rivolte alla persona giusta.

Il settore lavorativo è quello che richiede maggiore impegno, Saturno tenderà apparentemente a mettere il bastone fra le ruote, la sua azione comunque è quella di farvi riflettere prima di prendere decisioni azzardate. La cassa è il pensiero dominante di questo periodo, limitate le spese soprattutto quelle relative all’abbigliamento. Stabile la salute, l’opposizione di Marte potrebbe disturbare il sistema nervoso.