Leone, estate 2018

di Azzurra Sichera

» Oroscopo » Leone, estate 2018

Leone, estate 2018

| sabato 28 Luglio 2018 - 08:29

Sembra che il cielo di agosto sia tutto a favore del vostro segno. Uno splendido Sole energizza i muscoli e l’organismo intero, avrete risorse fisiche più che sufficienti a sopportare lo stress della calura estiva  e la Luna si alterna da giornate neutre a quelle vaporose ed entusiasmanti, la più spettacolare è quella di Ferragosto, allorché transitando nel vostro segno esalta le vostre chance soprattutto nel settore sentimentale in cui supportate da un eccellente Mercurio potete sfoderare la vostra arma vincente: l’autorevolezza e la bella presenza di spirito in ogni occasione anche quelle più difficili a gestire con disinvoltura.

Il pianeta sarà nel vostro segno per l’intero mese e saprà far fronte all’opposizione di Marte che talvolta può sfociare in contrasti col partner o con il prossimo. Il bellicoso pianeta smetterà la sua antipatica posizione a metà agosto, lasciando il Leone un po’ strapazzato ma pronto a riprendere il comando nella gestione dei fatti quotidiani.

Il pianeta più intrigante, comunque, è Venere che dopo la prima settimana di agosto fa il suo ingresso nella Bilancia, segno complementare al vostro, l’aria di Venere soffierà sul fuoco alimentando l’eros e la capacità di seduzione che apparirà sobria ma elegantemente rivestita di tenerezza, di sfumature leggiadre e consapevoli. Sarà un bel mese questo agosto in cui la parola, la dialettica potrebbe essere l’arma vincente per superare qualche dissapore o incomprensione; e se saprete dominare la voglia dilatante di Giove potete assicurarvi una bella e calda vacanza con la complicità di familiari assai vicini (fratelli o parenti stretti). Un ulteriore avviso per Urano dissonante che vuole originalità e prese di posizioni talvolta esagerate ed il Leone gode nel mettersi al centro e dettare le regole del gioco seppure con la simpatica e intelligente complicità di Mercurio che infioretta il vostro linguaggio facendo apparire ogni cosa al massimo del suo vantaggioso apporto.

Se il periodo richiederà una sia pur discontinua prestazione lavorativa potete contare sull’algida posizione di Saturno che riordina gli impegni con una saggia priorità. La cassa è buona soprattutto nella prima metà del mese, poi sarete bel capaci ma senza esagerare di spendere per mantenervi informa estetica. Per la salute evitate l’alcool e controllate il ritmo cardiaco che Marte tende ad accelerare. Il vostro sale cellulare è il fosfato di magnesio che facilita la formazione di albumina nel sangue mantenendolo fluido in giusto grado; lo troverete nella lattuga e nel cocco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820