Leone, oroscopo aprile 2019

di Paola Chirico

» Oroscopo » Leone, oroscopo aprile 2019

Leone, oroscopo aprile 2019

| mercoledì 10 Aprile 2019 - 20:24

Leone, è molto bella la posizione solare e di alcuni altri pianeti veloci. Dapprima avvertirete una forte attrazione verso i viaggi o il rincontrare conoscenze estive passate; nel medesimo tempo sarete facilitati a superare esami complessi. La Luna sarà con voi il 5 e il 6, il 14 e il 15, eccitantissima il 22 e il 23 aprile.

Se inizialmente i pensieri che Mercurio suggerisce vi appaiono non eccezionali, dopo la prima quindicina con lo spostamento del pianeta in un segno di fuoco, potrete avvertire, soprattutto i nati di luglio, un risveglio dell’intelligenza e della prontezza a sentirvi in grado di farcela soprattutto se stimolati dalla difficoltà apparentemente insuperabile.

In amore potrete suonare la carica dei 101 dapprima stimolati dalla carica del Sole di Marte e Giove, successivamente (dopo il 18) da Venere che vi darà quel tocco di romanticismo che l’esuberanza talvolta trascura. È il settore in cui potete esprimervi al meglio, l’ottimismo, il sorriso facile ed accattivante, la passione costituiranno il valore aggiunto per superare quella voglia di trasgressione e di nuove avventure che Urano da qualche tempo stuzzica il vostro ego; chi, single, frequenta gente di altre città avrà la strada più spianata per conquistare e magari legare sentimentalmente per tentare strade diverse in altri luoghi.

L’attività lavorativa sembra darvi qualche difficoltà; è la presenza di Saturno che per quanto pesante vi darà la giusta misura di come superare questo periodo, tuttavia vi insegnerà come gestire le vostre risorse senza tanti fronzoli, siate più disponibili alla maturazione o cercare di superare l’orgoglio che in passato vi allontanato da posizioni lavorative vantaggiose. La cassa è discreta, sarà bene tesaurizzare qualche risparmio per i tempi meno rosei. La salute è stabile, qualche disturbo alle articolazioni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820