Pesci

Stanno per esaurirsi le opposizioni del Sole e quelle di Mercurio, riprenderete fiato nei giorni a venire con più energie e meno pensieri contorti. La Luna dissonante oggi e domani potrebbe tardare la data di qualche risultato che aspettate da un momento a l’altro. Più generosa a metà settimana e inerte nel weekend.

I pensieri sono disturbati da Mercurio dissonante, non permettendo di concentravi come vorreste ma imprimendo una notevole velocità che vi stordisce preferendo distrarvi, grattandovi a testa. Potrebbero compromettersi i rapporti di coppia e quelli con la gente che vi sta accanto, potreste acuire la polemica e innervosirvi anche per un nonnulla.

In amore Venere è propensa a farvi vivere un bel periodo intenso e passionale, la sua influenza scalda l’intima vocazione alla sensualità, quella che sborda dall’apparente sguardo di desiderio per scendere giù in profondità verso l’irrefrenabile. Godetela questa settimana voluttuosa con Nettuno che abbraccia i sogni per realizzarli con la persona giusta.

Il mondo lavorativo è discreto, qualche fatica in più per mettersi al passo dopo le vacanze estive. Sarete comunque pronti a combattere per non farvi surclassare da colleghi o apparenti amici di lavoro.

La cassa è stabile. In salute tutto procede bene, sarà comunque da preferire una dieta leggera per giovare alla circolazione e quindi al cuore.