Pesci dal 17 al 23 novembre 2018

di Paola Chirico

» Oroscopo » Pesci dal 17 al 23 novembre 2018

Pesci dal 17 al 23 novembre 2018

| venerdì 16 Novembre 2018 - 10:55

Si è allontanato il Sole dallo Scorpione, segno d’acqua con il quale i Pesci formavano un aspetto ottimale di trigono. Ora che si è trasferito in Sagittario, il cielo potrebbe apparire grigio o spesso carico di nebbia per il normale menage quotidiano. La Luna oggi è con voi, proprio nel vostro segno; può rigurgitare i sogni che avevate accantonato e sperare di viverli con qualche accorgimento. Si allontana poi e nel week end riproporre malinconie o ricordi nostalgici.

Anche Mercurio forma angolazioni dissonanti, i pensieri quindi sono meno lucidi, la concentrazione che cede il passo alla distrazione e laddove ritornaste indietro per risolvere qualcosa mal gestita in passato potreste incorrere in esagerazione apparentemente logiche e di successo.

In amore Venere è ben lontana dai Pesci, senza formare alcun aspetto vi lascia al vostro naturale temperamento: euforia, sogni, desiderio di coccole ma anche freddezza e cinismo, questo variegato spettacolo è il mondo difficilmente comprensibile dei Pesci. In questo periodo con Giove dissonante potrete attendervi tutto e niente dall’ultimo segno dello Zodiaco: la tenerezza e il gelo ma anche una energica carica erotica che Marte nel segno ricoprirà di libido.

Nel mondo del lavoro il periodo è monotono e senza grandi sorprese se non qualche diverbio coi colleghi o clienti. La cassa è ferma, vi attendono le normali spese di gestione della realtà. La salute è buona, qualche buona scorpacciata di legumi potrà integrare la carenza di ferro. Marte nel segno accentuerà il disturbo ai piedi se non indossate scarpe più che comode

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820