Pesci dal 22 al 28 settembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Pesci dal 22 al 28 settembre 2018

Pesci dal 22 al 28 settembre 2018

| venerdì 21 Settembre 2018 - 12:32

Il periodo è di sollievo dopo l’opposizione del Sole di quasi 30 giorni. Avrete tempo per riprendere energie e determinazione per superare la stanchezza di prima. La Luna sarà con voi domani e lunedì per ritoccare il mondo dei sogni e riprendere a lottare. Il weekend sarà bene trascorrerlo fuori porta.

I pensieri saranno interessati ad approfondire interrogativi esistenziali o ad interessarsi di fatti legati alla sicurezza futura, ad eventuali argomenti ereditari.

Molto buono il settore amoroso, Venere in ottimo aspetto è disponibile ad incontri con gente di altra città o se siete in coppia a dedicarvi alla persona del cuore con più attenzione, curando i suoi desideri o aspettative. Potreste subire qualche interferenza di qualcuno che cercherà di mettere ostacoli alla vostra vita sentimentale ma saprete combattere adeguatamente e allontanare il pericolo, l’arma della seduzione e degli incontri passionali sarà il valore aggiunto di questo periodo.

Il settore lavorativo è stabile, se vi occupate di assistenza o lavorate nel settore chimico o della medicina potrete godere di una maggiore gratificazione.

La cassa è in leggero calo, l’opposizione del Sole e di Mercurio potrebbe farvi incorrere in spese non previste soprattutto per la vostra abitazione. Stabile la salute, qualche leggera indisposizione dovuta al sistema circolatorio.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820