Pesci

Il Sole è sempre favorevole a darvi energia e fortificare i legami con parenti o amici che vivono lontano. La Luna di oggi e domani sarà nel segno opposto della Vergine, potrete dialogare meglio con voi stessi seguendo da un lato le caratteristiche emotive della Luna e dall’altra quelle più energiche del Sole. A metà settimana sarà unita al Sole esaltando e desiderando anche il colloquio con parenti d’oltr’alpi, spendete qualche telefonata e rinforzate il legame affettivo familiare. Verso fine settimana il cielo si trasforma.

Inizia Mercurio, il pianeta che regola i pensieri che darà segni di inquietudine, potreste avvertire mancanza di concentrazione, svogliatezza e disinteresse a meno che non si tratta di impegni sociali che tuttavia affronterete con superficialità. La dissonanza del pianeta potrebbe ritardare la realizzazione di progetti o il raggiungimento di traguardi.

Nel settore amoroso, Venere è lontano, tuttavia transita in movimento retrogrado nell’ottavo settore, quello sensuale e appassionato in cui vi ritrovate quando l’unione di coppia raggiunge posizioni elevate. Si tratta comunque di un periodo transitorio che durerà quasi un mese, poi tornerà a scaldare il cuore e la passione colora i sentimenti e soprattutto la fantasia dei sogni.

Nel settore lavorativo qualche inceppamento lo potranno avvertire i nati di febbraio. Giove dissonante in Sagittario potrebbe creare dissapori con i colleghi o con la clientela, inizia un periodo in cui vi sembrerà che tutto vada storto, abbiate pazienza tuffandovi fra le acque di Nettuno, il vostro pianeta che dei sogni e dell’immaginazione è il vostro rappresentante. La cassa è discreta e la salute idem.