Pesci dal 6 al 12 ottobre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Pesci dal 6 al 12 ottobre 2018

Pesci dal 6 al 12 ottobre 2018

| venerdì 05 Ottobre 2018 - 11:00

Quasi indifferenza da parte del Sole cha occupa una posizione distante e innocua. La Luna se a metà della settimana sarà in opposizione (Luna Nuova) nel weekend occupa il nono settore del cerchio zodiacale, emozionante quindi se state concludendo studi complessi o se avete corrispondenza con gente lontana.

Molto buoni i pensieri. Mercurio a metà settimana entra in Scorpione (segno d’acqua come il vostro) dandovi quell’acutezza e precisione nella formulazione di idee, argomentazioni e soprattutto l’intelligenza adatta per superare test, esami complessi, approfondimenti di carattere esistenziale e politico.

Molto buona la posizione di Venere, il pianeta dell’amore occupa una posizione favorevole nei confronti di chi dovrà allontanarsi dalla sua città e che proprio altrove potrebbe incontrare la persona adatta alle sue aspettative, buona anche la vita sentimentale di chi resta in città, Venere vi darà tanta sensualità e una gran voglia di derogare alla solita vita di coppia. Potreste inventarvi una gita fuori porta, incontrare nuova gente.

La vita lavorativa è stabile, Giove in ottimo aspetto vi protegge dalle insidie di colleghi, dall’invidia e da ripicche per antichi rancori.

La cassa è discreta, seppur senza grandi risorse saprete sorridere alla vita quotidiana approfittando della gioia di Giove e dal suo ottimismo. Buona la salute, qualche riguardo alla circolazione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820