Pesci

Col Sole in opposizione potreste avvertire una leggera stanchezza; le energie vi serviranno in prevalenza per controbattere alcuni diverbi col partner o con la gente. La Luna sarà storta lunedì e martedì, molto bella nel week end con possibilità di trascorrere la notte in località vicine.

La posizione di Mercurio non è fra le migliori, stando all’opposizione potrebbe crearvi altezzosità e polemica soprattutto nell’ambiente familiare e in quello sociale; ogni cosa vi potrà sembrare imperfetta, su ogni discussione avrete da ridire con probabili ripicche di chi vi sta vicino.

Molto bene in amore, Venere in ottima angolazione cercherà di supplire al nervosismo generale; intervengono i sogni e l’immaginazione che da sempre rettificano le imperfezioni dei periodi grigi con la fantasia e con le plurime permanenze sul lettone in cui tutto si dimentica e tutto si arricchisce.

Discreto il settore lavorativo, la pazienza sarà la marcia in più per superare le incomprensioni coi colleghi o coi clienti. Buona la cassa; le uscite saranno in prevalenza per rinnovare il guardaroba. In salute tutto OK salvo il nervosismo.