Pesci, estate 2018

di Azzurra Sichera

» Oroscopo » Pesci, estate 2018

Pesci, estate 2018

| sabato 28 Luglio 2018 - 08:39

Vacanze a tutti i costi per i Pesci, malgrado qualche difficoltà da superare. Il Sole vi vuole in forma e sotto l’aspetto fisico ma soprattutto in quello estetico. La sua posizione è quella nel settore del lavoro e della presenza sotto ogni aspetto rappresentativo. Coadiuvato da Mercurio sarà il Sole che vi darà oltre che il bigliettino da visita per apparire in pubblico anche l’intelligenza vivace con pensieri di grande rispetto, potrete avere quell’autorevolezza che in genere non ci aspetta dai nativi del segno, segno fra i più complessi dello Zodiaco. Potrete utilizzare l’intuito e la preveggenza per cogliere di sorpresa chi vi riteneva passivi o con poche iniziative, vi basta accantonare la timidezza e la vostra paura di apparire, il timore di non farcela.

Mercurio vi darà anche la possibilità di emergere nel caso continuiate a lavorare nel mese delle vacanze; se vi daranno la possibilità di lavorare anche occasionalmente cogliete l’attimo per vincere la titubanza di non farcela. In amore Venere già nei primi giorni di agosto sarà nel segno opposto della Vergine, potrebbe sembrarvi un ostacolo agli sviluppi sentimentali con qualche screzio a livello di coppia o nei rapporti interpersonali, poi comunque il pianeta si sposta in Bilancia lasciando il campo dei sentimenti al settore del mistero e della sessualità più complessa. Considerate che la Luna sarà con voi già nei primi giorni del mese alimentando l’immaginazione e il ricorso ai sogni a cui spesso fate riferimento.

La notte di S. Lorenzo il pianeta della notte sarà nel segno romantico del Cancro con uno sviluppo di sentimenti che vanno oltre il mondo reale e la giornata di Ferragosto unitamente a Venere vi trasporta nel mondo immaginario che spesso sognate; la presenza di Giove in ottimo aspetto col vostro Sole dilata le possibilità di vivere la vita sentimentale al di là della realtà, saranno allora possibili incontri con stranieri o gente di altre città diverse dalla vostra.

E che dire di Nettuno che sosta nei Pesci e vi trascorre tutto il periodo di agosto e oltre, Nettuno è il vostro pianeta, quello che alimenta le speranze seppure talvolta trasportandovi in un mondo fantastico vi allontana dalla realtà e vi passi vizza in attesa di avvenimenti così fantastici da non permettervi di cogliere le opportunità della vita. Le finanze sono quasi immobili, occorre una certa dose di follia per cogliere la sostanza della vita. Per la salute il vostra sale cellulare è il fosfato di ferro. Fortunatamente per voi il vostro sale cellulare è presente in una vasta gamma di alimenti molto comuni: lattuga, fragole, ravanelli, cetrioli, mandorle, noci e uva passa ecc.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820