Sagittario

Non corre buona amicizia fra il Sole di settembre e il vostro segno. Generalmente rallenta la prosecuzione dei progetti, spostando nel tempo il tanto sperato successo. Oggi e domani, comunque, la Luna è con voi, allenta la tensione emotiva accrescendo la tendenza ad assumere il ruolo del Don Chisciotte che tutto vede nell’ideale e nei sogni. Nel weekend probabili riavvicinanti con fratelli o parenti.

I pensieri appaiono meno lucidi, c’è molta svagatezza che Mercurio accentua a discapito della concentrazione. Probabilmente è la sua dissonanza che allontana la realizzazione degli obbiettivi, la mancanza di coerenza, la faziosità nell’affrontare gli argomenti.

In amore avrete una Venere guardinga, pronta ad aiutarvi nelle crisi di coppia, a dissipare forme di incertezze e gelosie, a darvi, insomma, sicurezza sui sentimenti del partner, la buona posizione di Marte consiglia un week end fuori porta per scaricare la voglia di sesso.

La sfera lavorativa è in agitazione da un bel po’ per la presenza di Urano che vuole che cambiate, che vi trasferiate anche lontano pur di realizzare i vostri sogni di carriera.

La cassa geme per la presenza di Saturno che prosciuga il portafogli e intacca le riserve ma in tutti i casi dà una nuova priorità alle spese da affrontare, spostando agli ultimi posti le uscite superflue. In salute riguardatevi il collo e la tiroide.