Sagittario

In questa settimana il cielo offre al Sagittario un anticipo di quel che sarà l’intero anno che verrà. Il Sole che vi sta alle spalle consiglia di utilizzare le sue risorse per dare energie ai progetti di tutela di chi si trova in difficoltà. La Luna, scorbutica nei primi giorni, sarà buona lunedì e martedì, innocua nei giorni seguenti ed entusiasmante nel week end.

Con Mercurio entrato da poco nel vostro segno, i pensieri saranno abbastanza vivaci e portatori di quella furbizia che spesso per la vostra ingenuità non sapete utilizzare, potete coglierne l’efficacia nella conclusione di trattative, di affari, nella dialettica sociale e politica.

Anche in amore la posizione di Venere favorisce il rinsaldarsi dei rapporti, il formarsi di nuove storie fra amici e con Giove che in questi giorni entrerà nel vostro segno potete contare su un validissimo aiuto se siete single o se volete, recuperare quel che pensavate fosse ormai tramontato di una storia importante.

Il settore lavorativo sollecitato dalla presenza di Urano vi agita la voglia di cambiare, sia lavoro che luogo, potete valutare simili possibilità ora con Giove nel segno, tuttavia non siate sprovveduti e valutate bene quel che volete cambiare con un futuro tutto da scoprire.

La cassa inizia la sua ripresa, poco alla volta potrete rimpinguare le riserve e guardare al futuro con più serenità. La salute è discreta, ritoccate la vostra alimentazione eliminando tutto quel che nuoce al fegato.