Scorpione

A parte la posizione nascosta del Sole che irradia energia dietro di voi, gli altri pianeti vi sono favorevoli. La Luna è quasi innocua, nel weekend addirittura può comportare qualche tensione in ambito familiare.

I pensieri invece sono all’apice della concentrazione, Mercurio infatti sosta nel vostro segno con una acutezza maggiore specialmente nel settore degli affari, degli immobili, dell’alimentazione e del canto.

In ottima posizione Venere, il pianeta dell’amore che attraversa il segno dello Scorpione e lo invade con la sua smania quasi ossessiva di intimità, di coccole e atteggiamenti da amante appassionato e premuroso. Per i single sarebbe un ottimo periodo per trovare la persona del cuore, per i colpi di testa che Urano opposto talvolta determina con convivenza o decisione di legalizzare l’unione.

Nel settore lavorativo il clima è sereno salvo qualche diatriba con colleghi presuntuosi che non sopportano la vostra precisione fino alla esasperazione.

La cassa è stabile ma abbastanza protetta da Giove che tiene lontane se spese impreviste e costose. In salute la buona triade Mercurio/Venere/Giove vi protegge dai malanni, tuttavia è bene una visita di controllo degli organi di riproduzione.