Scorpione

Sette giorni sereni con qualche dissonanza che tuttavia non turba la quiete del periodo. Il Sole transita nel settore delle amicizie e dei grandi temi umanitari. La Luna quasi innocua nei giorni della settimana potrà comportare qualche turbamento emotivo nel weekend ma niente di eccessivo se non alcune discussioni in famiglia.

Anche i pensieri procedono bene, saranno all’insegna del rafforzamento dei rapporti d’amicizia con qualche idea originale per riconciliare alcuni legami che sembravano destinati alla rottura. Insomma Mercurio pacifista addetto a rabbonire e far sorridere.

Considerate la presenza di Venere che da qualche giorno ha fatto il suo ingresso trionfale nel vostro segno e unitamente a Giove cercherà di plasmare i rapporti sentimentali con una nuvola d’amore che allieterà le coppie anche in crisi e farà da ruffiano in quelle invia di formazione. Non temete la dissonanza di Marte, il pianeta della lotta in questo caso oltre a rafforzare la tenacia accrescerà la libido e voi che di sesso siete dei maestri, potete dimostrarlo ampiamente e non solo nel cervello ma lì dove la superficie e piatta e confortevole: il lettone.

Sul piano lavorativo avrete il sostegno di Saturno e l’ambigua opposizione di Urano. Il primo sarà il censore della rivoluzione che Urano in genere comporta nelle angolazioni difficili: tentazioni di cambiamento, senso del dovere e continuità uniti: sarà una battaglia!!!

La cassa è stabile, le buone posizioni dei due pianeti della fortuna (Venere e Giove) avranno una cospicua partecipazione alla crescita delle riserve. Buona la salute.