Scorpione

Discreta la posizione solare, favorisce il rafforzamento delle amicizie e delle nuove conoscenza e unitamente a Mercurio l’exploit di idee brillanti e di pensieri di carattere umanitario o filantropico. Se nei primi giorni la Luna potrà apparire contraria ritardando il raggiungimento degli obiettivi nel week end sarà la matrice di gioie e di soddisfazioni emotive nel campo sentimentale.

In amore, infatti, Venere da poco occupa il vostro segno e rinnova il fascino magnetico verso l’altro sesso, vantaggio che sperimenteranno i nati di ottobre a cui si affiancherà Giove per una vita di relazione brillante e magari esagerata con Marte dissonante che porta disordine nei rapporti erotici e polemiche nelle relazioni coi familiari.

Comunque la buona combinazione Luna/Venere/Giove apre le porte al successo nel settore lavorativo, potrete accettare nuove proposte, nuove sedi operative e con Urano che spinge al rinnovamento anche attività mai prima sperimentate. Le finanze sono ben protette dal tris planetario accennato; potrebbero non esserci grandi entrate ma verosimilmente saranno lontane le uscite improvvise, di quelle che mettono in crisi il portafoglio. La salute è buona salvo qualche disturbo di gola.