Scorpione, estate 2018

di Azzurra Sichera

» Oroscopo » Scorpione, estate 2018

Scorpione, estate 2018

| sabato 28 Luglio 2018 - 08:34

Certamente la posizione del Sole e di Mercurio, almeno fino al 24 di agosto, è abbastanza stimolante stante la dissonanze dei due astri, vi si richiederà maggiore accortezza nel dispiego delle energie e dei pensieri. La Luna intanto inizia benevolmente il mese transitando nel complementare segno dei Pesci, il segno che addolcisce lo sprint erotico del vostro segno prolungandosi per qualche giorno per poi riprendere la notte di S. Lorenzo; in questo periodo se avete da esprimere desideri alle stelle cadenti, verosimilmente chiederete che l’eventuale relazione iniziale o in corso d’opera verso la persona del cuore che vive lontano si avvicini a voi o voi a lei e Giove che in questo periodo è giusto nello Scorpione potrebbe compiere questo straordinario avvicinamento.

La testa che elabora i pensieri è incerta se se darvi i suggerimenti giusti; Mercurio dissonante nel segno del Leone vi richiedere maggiore impegno per azzeccare il pensiero giusto; vi richiederà maggiore concentrazione a dispetto della distrazione che Mercurio può provocare e ancor di più per la presenza di Giove che pur essendo in ottima posizione zodiacale potrebbe indurvi in errore; considerate inoltre che anche Venere è indisposta collo Scorpione, il pianeta dell’amore come Mercurio si trova e per l’intero mese di agosto nel dissonante Leone, la sua posizione può avere doppia valenza, da un lato darvi l’illusione del successo sentimentale e dall’altra neutralizzata dal grande e fortunoso Giove sovvertire le incerte previsioni e capovolgere il dispetto di Venere con un successo che vi porterà in cima alla notorietà.

Urano in questo periodo attraversa il segno del Toro ovvero all’opposto dello Scorpione, la sua elettrizzante influenza può essere la scintilla per dare una svolta decisiva alla vostra vita con una improvvisa decisione di rompere la solitudine e sbilanciarvi con audacia per una convivenza o, dipende dal vostro Tema Natale, di rompere l’attuale menage e iniziare una nuova storia che possa stravolgere il rapporto di coppia.

Se anche voi dovete affrontare nel periodo delle vacanze la vostra attività lavorativa, fatelo con prudenza poiché quell’Urano di prima talvolta scompagina le previsioni con decisioni azzardate: lasciare il vecchio lavoro per il nuovo; fate attenzione e siate prudenti.

La cassa è in fase di incertezza, dapprima impone il risparmio evitandole spese non necessarie, dall’altro per effetto dilatante di Giove spingendovi a uscite finanziarie davvero esagerate. Per la salute, l’aglio la cipolla il cocco nonché uva contengono il vostro “sale cellulare” ovvero il solfato di calcio che vi eviterà l’insorgenza di congestioni nasali e insufficienza epatica.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820