Toro

Persevera l’opposizione solare, quindi qualche defaillance fisica, qualche chilo tuttavia che si perde a favore della forma estetica. La Luna sarà favorevole lunedì e poi nel week end.

I pensieri non più disturbati dall’opposizione di Mercurio, adesso riprendono consistenza; saranno più profondi, si interesseranno di tutto quanto è mistero anche se sarete mossi dalla permalosità, dalla reazione brusca verso chi azzarda qualche critica appena più pungente nei vostri confronti, da un lato vi permetterà di scaricare la rabbia, dall’altra di rovinare qualche progetto che volevate realizzare.

In amore Venere sarà più disponibile alla comprensione e alla cura estetica per mostravi più piacente per la gioia del partner e con Marte in procinto di cambiare segno anche l’eros sarà più voglioso godereccio; il pianeta vi aiuterà a superare qualche malanno di stagione.

Buona l’attività lavorativa, l’ambiente fra colleghi sarà più diplomatico e, salvo le impennate di Mercurio, potrete trascorrere la settimana in tranquillità.

La cassa potrebbe subire qualche calo, spese per la casa e per capricci possono ridurre le riserve. In salute tutto Ok.