Toro

Perdura il buon periodo col Sole che scalda la voglia del benessere non soltanto fisico ma sopratutto erotico. La Luna in buon aspetto martedì e seguente favorisce incontri con persone di città diverse dalla vostra, mentre nel weekend potreste assistere a qualche defaillance quando, invece, pensavate di aver raggiunto il successo.Molto bella la presenza di Mercurio che farà girare le idee ed i propositi di conquista con maggiore calcolo nonché sviluppare bei pensieri in merito all’infanzia o all’insegnamento o allo spettacolo in genere. Se giocate potete trovare la combinazione adatta per vincere o quanto meno per recuperare quanto investito.

In amore col sostegno di Mercurio non dovreste commettere errori ma considerate la presenza di Venere nel segno opposto dello Scorpione che esalta l’erotismo estraendo dalla vostra sensualità il meglio che possiate dare. Sarà un periodo di fuoco che il vostro partner gradirà di buon cuore anche se, con Saturno da guardiano, tenderete ad una unione che pur gradendo la piacevolezza del lettone non dimentica che la vostra aspirazione è la sicurezza di una vita sentimentale duratura e fedele.

Il lavoro è stabile, la bella posizione di Saturno compensa l’opposizione di Giove che tende a dilatare o produrre esagerazione nell’espletamento delle mansioni, quindi da un lato l’eccesso e dall’altro la vigile sorveglianza affinché tutto proceda secondo piani ben studiati. Sarà una bella controversia fra i due pianeti abbastanza forti nell’affrontarsi.

La cassa è ballerina, spendere o portare a riserva. Probabilmente l’avrà vinta la seconda ipotesi.

Discreta la salute, attenzione alla gola e alla tiroide.