Toro dal 22 al 28 settembre 2018

di Maria Pia Ferlazzo

» Oroscopo » Toro dal 22 al 28 settembre 2018

Toro dal 22 al 28 settembre 2018

| venerdì 21 Settembre 2018 - 12:04

Si esaurisce il periodo vivace ed energetico, il Sole segue la strada favorevole al lavoro e alla ripresa fisica e in particolare per i nati di aprile. La Luna ruvida oggi e domani sarà con voi nel weekend per esaltare le doti del segno: piedi per terra, ricerca di sicurezza, finanze ma anche belle mangiate in cui eccellete per gusto.

Il pianeta che regola i pensieri (Mercurio) sarà rivolto alla solidità del posto di lavoro, la ricerca di una sistemazione migliore e più proiettata al futuro certo. Starete abbastanza attenti al vostro look per presentarvi al meglio a seconda delle circostanze e per piacere a voi stessi.

In amore Venere in opposizione scuote gli ormoni e tutto il sistema che presiede al corteggiamento, Urano nel vostro segno porta ribellione, vuole novità, capovolgimenti di fronte e l’arsura erotica è un bel bigliettino di presentazione per una settimana di faville.

Il lavoro rappresenta ancora il cruccio principale per la stabilità, la mancanza di sicurezza vi tiene in continua ansia. La buona posizione di Urano e Saturno potrebbe agevolare la sistemazione definitiva.

La cassa è buona malgrado tutto. Non vi lasciate mai sorprendere da uscite impreviste per cui potete affrontare il breve e medio periodo con sicurezza. Stabile la salute, qualche riguardo alla tachicardia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820