Toro

Con il Sole opposto le energie possono disperdersi fra tante attività in cui riverserete le risorse con scarsi risultati. La Luna oggi è comunque buona, sosta nel settore del piacere, della cura dei bambini, dello spettacolo, a metà settimana porta scompiglio emozionale con voglia di strafare senza che ve ne accorgiate.

I pensieri saranno più fluidi del recente passato, Mercurio vi stimola a riflettere con più determinazione e dettaglio per risolvere alcuni progetti che avevate in mente e non siete riusciti a sviluppare; vi interesserete di problemi sociali ed esoterici in cui il mistero sarà il tema dominante.

Col rientro di Venere in Bilancia si allenta la tensione sentimentale, tuttavia tenetevi all’erta poiché lo stesso pianeta rientrerà in Scorpione con le conseguenze che l’opposizione determina. Questo periodo di transizione potrà esservi utile per riflettere sul vostro comportamento sia che esso sia stato troppo rigido che eccessivamente accondiscendente.

L’attività lavorativa è buona, soprattutto per i nati dell’ultima decade, potrete utilizzare le vostre capacità creative nel ramo arredativo o della moda per creare abbinamenti eleganti con la minor spesa.

La cassa è discreta, se non vi sentite ancora al sicuro da imprevisti occorre attendere qualche mese. Buona la salute, bevete acqua e inserite più fibre nell’alimentazione.