Toro

Molto buona la posizione del Sole, accresce l’ardore dell’intero organismo e il desiderio di rifarsi del tempo appena trascorso. La Luna è bella da lunedì, agevola la ricerca del piacere, l’amore dei bambini e per tutto quanto fa spettacolo; nel week end sarà pesante per la quiete interiore, potrete avere scatti di nervosismo verso il partner e la gente con cui vi confronterete.

Molto bella la posizione di Mercurio; il pianeta porta freschezza di pensieri, lucidità e concentrazione; sarete più attenti a come organizzare la vita di relazione, gli incontri sentimentali e la sicurezza di alcuni investimenti.

In amore l’ingresso di Venere in Scorpione disturba i rapporti di coppia, potreste incontrare ostacoli nel chiarire alcune incomprensioni o malintesi; avrete comunque il sussidio di Saturno che specie coi nati di aprile avrà il massimo della razionalità per evitare scintille piuttosto pesanti.

L’attività lavorativa è buona, è il periodo favorevole per farvi valere con la vostra costanza e tenacia; sono ben protette le attività legate all’arte, alla moda, alla giustizia. La cassa è stabile, potete affrontare qualche spesa in più per la casa. Discreta la salute, qualche disturbo al sistema nervosa per la presenza elettrizzante di Urano.