Toro, oroscopo aprile 2019

di Paola Chirico

» Oroscopo » Toro, oroscopo aprile 2019

Toro, oroscopo aprile 2019

| mercoledì 10 Aprile 2019 - 20:12

La Primavera è più adatta ai nativi del Toro da sempre più disponibili ad accogliere lo splendore della vegetazione con la colorazione dei fiori e con l’abbondanza che dalla natura proviene: il Sole pur alle spalle per buona parte del mese sarà il freno a mano che vi caricherà per poi esplodere sabato 20 nelle prime ore del mattino. Domenica 7 e lunedì 8 aprile la Luna sarà con voi e con Mercurio in Pesci e l’ottima posizione di Saturno potrete tentare di recuperare qualcosa persa che con la maturità e la logica vi rendete conto quanto fosse importante. Altre buone giornate con la Luna favorevole saranno il 16 e 17, soprattutto nelle ore notturne in cui potete dar libertà alle istanze sessuali che avvertirete insistentemente. Altre buone occasioni di Luna favorevole quelle del 24 e 25 aprile.

Mercurio che governa la testa attraverso l’elaborazione dei pensieri, per metà del mese l’avrete nel settore delle idee originali e alla ricomposizione di combriccola di amici e allo stesso tempo potrete dare e ricevere ottimi consigli per superare alcune difficoltà sia proprie che loro. Poi poco dopo la metà del mese il pianeta si sposta in Ariete e vi occorrerà silenzio e quiete per elaborare i pensieri e concentrarvi sul modo come attenuare alcune difficoltà finanziarie.

In amore la posizione di Venere sarà favorevole alla trasformazione di un rapporto di amicizia in qualcosa di più profondo e dilettevole, dopo il 21 aprile, il pianeta dell’amore vi tutela dalle insidie della gelosia e dalla paura di non essere la persona giusta per il vostro partner; la deliziosa assonanza Venere/Giove entrambi in segni di fuoco può disperdere alcune remore per lasciarvi andare alle follie del piacere seppure Saturno il severo osservatore vi tenterà di dissuadere o lasciarvi andare con cautela e serietà. Tutto sommato la combinazione planetaria è a voi favorevole pur senza follie o scoramenti.

L’attività lavorativa da un po’ è senza briglie, attende talune risposte e promesse che in questo periodo sembrano incolore e quasi sparite; l’ingresso del Sole nel vostro segno sabato 20 aprile vi ricaricherà e potrete con determinazione lottare per risolvere la vostra carriera professionale e lavorativa.

La cassa sembra in entusiastica voglia di spendere, Marte nel settore potrà spingervi ad andare oltre le possibilità, sarà Saturno a bloccare gli entusiasmi primaverili; spenderete per l’acquisto di piante e per la casa. Discreta la salute.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820