Aggiornato alle: 09:04

Vergine dal 10 al 16 novembre 2018

di Paola Chirico

» Oroscopo » Vergine dal 10 al 16 novembre 2018

Vergine dal 10 al 16 novembre 2018

| venerdì 09 Novembre 2018 - 12:07

Col Sole in buona posizione le energie saranno fluide soprattutto nei rapporti commerciali e in quelli coi fratelli o parenti. La Luna oggi sarà dissonante procurando qualche nervosismo coi genitori o figli; riprenderà lunedì con buoni propositi nei rapporti sentimentali mentre nel weekend potrebbe creare del malumore in seno alla coppia o nei rapporti interpersonali.

L’ingresso di Mercurio in Sagittario potrebbe nuocere alla elaborazione dei pensieri, portare confusione o eccessiva critica, pretendendo dagli altri maggiore puntualità e rigore e con Marte in opposizione a partire da metà settimana opporvi al pensiero degli altri con qualche punta di ironia aspra e polemica; potrebbero essere i nati di agosto a risentirne con maggiore evidenza, evitate quindi di punzecchiare chi non condivide il vostro punto di vista.

In amore Venere è più riferito alla quiete in famiglia piuttosto che al partner. Potreste sembrare spenti negli approcci erotici, aspirando alle coccole semplici per sentirvi apprezzati nei comportamenti in genere piuttosto che nell’espressione dei sensi se non in momenti particolari in cui lasciarvi andare vuol dire trasgredire, andare oltre le regole che generalmente rispettate.

Il settore lavorativo può richiedere maggiore impegno per incrementare la produttività e quindi la cassa che per vostra buona sorte con Venere nel settore finanziario può condurvi a qualche discreta entrata finanziaria. La salute è discreta, l’ipocondria può innescare delle forme di stipsi che potreste allontanare con tisane rilassanti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it