Vergine

Sette giorni all’insegna della calma. Il Sole smuove le energie per favorire l’ingresso di denaro e la cura meticolosa della casa. La Luna capricciosa di oggi e domani, lunedì sarà di buon auspicio per addolcire i sentimenti che in questo periodo sembrano spenti o privi di colore.

Abbastanza buoni i pensieri, Mercurio affina la dialettica, mostra il colore migliore della vostra meticolosità, meno pignola del solito e quindi più vicina alla comprensione dei punti di vista degli altri. Potreste avere contatti con molta gente se vi muovete nell’ambito del vostro circondario di lavoro, parlare sarà il valore aggiunto di questo periodo, magari con qualche nota divertente o battuta di spirito per alleggerire il clima che del lavoro sarà la sostanza principale.

In amore Venere vi guarda con simpatia; per i single potrebbe essere il momento buono per incontrare la persona giusta durante gli incontri professionali. In tutti i casi avrete voglia di discutere, di scambiare le opinioni col partner e Marte potrebbe accendere qualche fuoco d’artificio in quella stanza dove è sempre meglio stare in due.

Il lavoro è vivace, già da tempo Marte vi sostiene con la sua vitalità. Potrete essere scattanti e pronti a qualche sforzo pur di giungere all’obiettivo: la clientela.

La cassa è buona, il Sole attuale è tutto per voi, per incrementare i fondi o quantomeno farvi sentire più sereni. Discreta la salute.