Vergine dal 15 al 21 settembre 2018

di Paola Chirico

» Oroscopo » Vergine dal 15 al 21 settembre 2018

Vergine dal 15 al 21 settembre 2018

| venerdì 14 Settembre 2018 - 11:53

Gli ultimi bagliori del Sole, che sosta ancora nel vostro segno, rinforza le energie soprattutto dei nati dell’ultima decade. La Luna antipatica oggi e domani potrebbe comportare discussioni in famiglia e coi genitori (madre) in particolare. Poi si rifà con l’esuberanza erotica che unitamente a Urano potrà addolcire le nottate.

Molto buoni i pensieri, Mercurio nel vostro segno alimenta la furbizia e l’acume, la precisione e il sarcasmo, l’ironia pungente e sofisticata. È il momento di concludere affari o gettare le basi per futuri acquisti.

In amore la buona posizione di Venere e di Giove allenta eventuali tensioni di coppia con il discutere e chiarire, la conclusione potrebbe essere quella della distensione sulla superficie tiepida e soffice del lettone e con qualche coccola che non siete molto disposti ad offrire al partner.

L’attività lavorativa è buona, avrete abbastanza energie che Marte vi offre per girare in lungo e in largo nello spazio del vostro territorio di pertinenza, incontrare gente, parlare e spiegare sulla bontà dei prodotti che commercializzate. La voglia di cambiamento che attraversa la vostra vita da un bel po’, sarà meglio che la sottoponiate al giudizio della ragione, prima di fare scelte azzardate.

La cassa è discreta, andrà meglio nelle settimane a venire.

Stabile la salute, comunque fate attenzione nel camminare per evitare storte alle caviglie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820