Vergine

Permane positiva la posizione del Sole, tiene testa alla mole di energie che in questo periodo avete utilizzato per smaltire la massa di lavoro che avete dovuto sbrigare. La Luna oggi è con voi, esalta le vostre caratteristiche di ordine e precisione magari accumulando ansia e nervosismo. Andrà meglio a metà settimana per il supporto di un familiare mentre nel week end dovrete discutere di equilibrio nell’ambito familiare.

La mente è alla ricerca di serenità, Mercurio dissonante non vi permette di formulare pensieri equilibrati e malgrado la possente influenza di Saturno potreste avere qualche diverbio con figli o con uno dei familiari.

In amore Venere troverà il clima adeguato in casa, con la persona del cuore a cui potete dedicare la vostra arte gastronomica e vivere nell’intimità le gioie dell’arte amatoria, pur non avvertendo grandi scossoni ormonali saprete cogliere gli atteggiamenti giusti per trascorrere momenti felici ed appaganti.

L’attività lavorativa attraversa un periodo di stanca, Marte vi ha spremuto senza tuttavia quei risultati che speravate, siate più persuasivi e soprattutto meno ansiosi poiché trasmettete la vostra inquietudine sia ai colleghi che ai clienti.

La cassa, col rientro temporaneo di Venere, potrà essere più fornita di liquidità per bilanciare le poste attive e passive della gestione casalinga. La salute è discreta a parte l’accumulo di ansia che somatizzate a livello intestinale con la conseguente stipsi.