Vergine

Discreta la posizione solare, è quella che predispone alla protezione e assistenza, a far da supporto a chi necessita di una mano per superare qualche difficoltà. La Luna sarà con voi proprio domani svolgendo da supporto alle energie solari, nei giorni successivi la sua espansione emotiva si rivolgerà all’ambiente di casa, alla sua riorganizzazione e preparazione alla stagione autunnale.

I pensieri che Mercurio cercherà di elaborare saranno probabilmente coadiuvati da quelli di parenti più intimi (fratelli cugini). In comunione di vedute potete fornire buone idee per rilanciare l’attività lavorativa.

Serena e tranquilla la vita sentimentale malgrado Venere appaia più introversa, tendendo a nascondere le aspettative che col cuore chiederete al vostro partner, è comunque una Venere che tende alla semplicità della vita di coppia, che gioisce se trascorrete le serate con parenti vicini.

Abbastanza movimentato il mondo del lavoro. Marte nel settore accresce le energie e malgrado la vostra indole pacifista potrebbero nascere delle controversie per incomprensione o per soprusi da parte di qualche collega. Comunque Saturno vi darà la giusta reazione per mettere a tacere ogni controversia.

La cassa è discreta, avrete buone possibilità di incrementare le riserve. Discreta la salute.